Nessun prodotto
Filtra per
Il biscotto che racchiude tutta la tradizione della famiglia Galbusera, ideato in un retrobottega e preparato con malto e miele millefiori italiano.
Frolla al cacao con gocce di cioccolato.
Frollino senza lieviti con Farina di Tipo 2, preparati con yogurt.
Una frolla profumata lievemente brunita, fatta con farina selezionata dalla sfumatura integrale e macinata a pietra.
Biscotti frollini con latte fresco.
Il biscotto che racchiude tutta la tradizione della famiglia Galbusera, ideato in un retrobottega e preparato con malto e miele millefiori italiano.
Frollino ai cereali croccanti prodotti secondo la tradizione Galbusera. Contiene due pratiche confezioni SALVAFRESCHEZZA per conservare il tuo prodotto più a lungo.
Frollini con cacao e mandorle, prodotti secondo la tradizione Galbusera. Contiene due pratiche confezioni SALVAFRESCHEZZA per conservare il tuo prodotto più a lungo.
Con scorzoni canditi di arance siciliane, ricoperta da una croccante glassa ricca di mandorle intere e granella di zucchero
Un capolavoro d'arte pasticcera. Un soffice impasto, reso unico dalle profumate scorze d'arancia di Sicilia, dai delicati cubetti di cedro di Diamante e dalla golosa uvetta, splendidamente incartato a mano.
Dedicato a chi non ama i canditi. Un dolce di straordinaria morbidezza e dal gusto inimitabile, grazie alla profumata uvetta e alla glassa con mandorle, splendidamente incartato a mano.
Una golosità soffice dalla morbidezza avvolgente, da spolverare con dolce zucchero a velo