Ok

Il nostro sito web fa uso di cookies, anche di terze parti, per aiutarci a migliorare la tua esperienza di navigazione quando lo visiti. Per le informazioni sul loro funzionamento e/o per disinstallarli dal tuo browser clicca qui. Chiudendo il banner, proseguendo la navigazione o selezionando un elemento del sito consenti all’uso dei cookie.

Categorie

Best Growth Brand 2018 Winner

Best Growth Brand 2018 Winner

Il 14 novembre 2018 si è svolta la 4° edizione di Best Brands, la classifica italiana delle marche.

Le classifiche di quest’anno sono state 4:

  •   Best Brands Corporate
  •   Best Brands Product
  •   Best Brands Growth
  •   Best Brands Golden Age

“Best Brands” è la prima classifica delle migliori marche ad integrare nella valutazione gli elementi valoriali di un brand, aggiungendo quindi la dimensione emozionale a quella puramente commerciale, per dare più chiarezza ed obiettività al giudizio.

I vincitori non sono designati da una giuria, ma nominati sulla base dell’affezione che i consumatori hanno per il brand.

Quello che rende “Best Brands” unico nel suo genere è l’importanza data alla relazione tra marche e consumatori grazie ad un’analisi scientifica, accurata e “super partes”, condotta su 4.500 consumatori da GFK, prestigiosa società internazionale di ricerche di mercato.

Abbiamo il piacere di annunciare che il vincitore di

Best Growth Brand 2018

è

GALBUSERA

Si tratta di un importante riconoscimento che premia l’innovazione e la crescita che l’azienda ha avuto negli ultimi anni. Un premio all’azienda, ma soprattutto un premio alle persone che vi lavorano, vere protagoniste del successo.

BEST BRANDS GROWTH 2018.pdf