Ok

Il nostro sito web fa uso di cookies, anche di terze parti, per aiutarci a migliorare la tua esperienza di navigazione quando lo visiti. Per le informazioni sul loro funzionamento e/o per disinstallarli dal tuo browser clicca qui. Chiudendo il banner, proseguendo la navigazione o selezionando un elemento del sito consenti all’uso dei cookie.

Categorie

Concorso a premi Insegui la dolcezza

Concorso a premi Insegui la dolcezza

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

 “INSEGUI LA DOLCEZZA”

SOGGETTO PROMOTORE

Galbusera S.p.A., con sede legale in Viale Orobie, 9 – 23013 Cosio Valtellino (SO), Partita Iva 00169350147, al fine di promuovere ed incentivare la vendita dei propri prodotti, in cooperazione con PALATINO S.r.l., con sede legale in Corso Magenta, 56 - 20149 Milano (MI)  Partita Iva  03663650962, effettua il concorso a premi “Insegui la dolcezza”.

 

AMBITO TERRITORIALE

Il concorso a premi si svolgerà sul territorio nazionale, presso tutti i punti vendita “Spaccio Galbusera Tre Marie”.

 

DURATA

Il concorso a premi si svolgerà nel periodo dal 9.11.2019 al 24.12.2019.

Il termine ultimo per richiedere il premio è il 29.02.2020.

 

DESTINATARI

Persone fisiche maggiorenni residenti o domiciliate nell’ambito territoriale.

 

PRODOTTI PROMOZIONATI

Tutti i prodotti venduti nei punti vendita ad insegna “Spaccio Galbusera Tre Marie”.

 

MONTEPREMI

Il montepremi complessivo è pari ad Euro 5.639 ed è così suddiviso:

 

PREMI AD ESTRAZIONE FINALE

IMPORTO

TOTALE

 

LG TVC 65" LED 65UM7100PLA Ultra-HD 4K HDR AI ThinQ Smart TV  

 

              € 470

12

                  

5.639

 

Totale montepremi

12

€ 5.639

 

 

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO

I clienti che, nel periodo di durata della manifestazione, effettueranno in un unico atto d’acquisto una spesa minima di Euro 30,00 (Iva inclusa ovvero importo effettivamente pagato al netto di abbuoni, sconti, buoni spesa, gift card e similari) presso uno dei punti vendita “Spaccio Galbusera Tre Marie”, riceveranno direttamente in cassa al momento dell’acquisto, un tagliando per la partecipazione al concorso “Insegui la Dolcezza”, salvo esaurimento dei tagliandi a disposizione del punto vendita.

Ciascun tagliando darà al cliente la possibilità di partecipare alle estrazioni finali di:

 

  •         n.12   LG TVC 65" LED 65UM7100PLA Ultra-HD 4K HDR AI ThinQ Smart TV  

 

A titolo di esempio, una spesa di Euro 60,00 darà diritto a ricevere n.2 tagliandi.

 

Al termine del concorso, le matrici dei tagliandi saranno inserite in un’urna e l’individuazione dei vincitori avverrà tramite estrazione manuale alla presenza di un Notaio il giorno 13 gennaio 2020.

 

L’elenco dei numeri identificativi delle matrici estratte sarà affisso nei punti vendita e pubblicato sul sito internet www.spacciogalbuseratremarie.it a partire dal giorno 17 gennaio 2020.

 

In caso di vincita, entro il 29 febbraio 2020 i clienti in possesso dei tagliandi vincenti, dovranno esibirli, unitamente alla prova d’acquisto e di un documento di identità valido, presso uno dei punti vendita “Spaccio Galbusera Tre Marie”.    

A seguito di regolare convalida di vincita, i premi saranno messi a disposizione dei vincitori entro 30 giorni dalla data dell’estrazione presso uno dei punti vendita “Spaccio Galbusera Tre Marie” che verrà comunicato loro per tempo. Eventuali premi non ritirati entro 30 giorni dalla data di comunicazione di disponibilità del premio, si considereranno non assegnati.

 

Restano a carico del vincitore le spese per raggiungere la sede di consegna dei premi, nonché ogni altro costo e spesa non specificamente indicate nel presente regolamento.

 

PRECISAZIONI

Non saranno ritenuti validi scontrini e/o tagliandi non in originale, strappati, manomessi, non chiaramente leggibili o contraffatti (con abrasioni, cancellazioni, alterazioni e simili).

La Società promotrice si riserva inoltre di effettuare le necessarie verifiche per accertare la regolarità della partecipazione nonché la correttezza dei dati indicati dal partecipante.

 

Nessuna responsabilità è imputabile al soggetto promotore, associati e delegati in caso di uso improprio da parte dei vincitori dei premi, anche in caso di uso degli stessi da parte di persone non adeguate per età o condizioni psico-fisiche.

 

I premi eventualmente non assegnati (esclusi quelli rifiutati) saranno devoluti alla Onlus IL Sorriso Cooperativa Sociale  Via Bertarini n. 45 – Carugate (MI) C.F. 02342610967.

 

FIDEIUSSIONE

È stata stipulata dal promotore una polizza fideiussoria bancaria a garanzia del 100% dei premi messi in palio.

 

RIVALSA

La società Promotrice dichiara di rinunciare ad esercitare la rivalsa sui vincitori per gliimporti versati, in qualità di sostituto d’imposta, per le ritenute IRPEF previste dall’art. 30del D.P.R. n.600 del 2/09/1973.

 

PUBBLICITA’

La presente manifestazione verrà pubblicizzata tramite volantini  (anche in formato digitale) e/o manifesti anche presso i propri punti vendita, sul sito internet www.spacciogalbuseratremarie.it, sulle pagine Facebook dalla Società promotrice, tramite campagna radiofonica su radio locale e tramite newsletter . La Società si riserva di utilizzare ogni altro mezzo pubblicitario utile per promuovere il concorso.

I messaggi pubblicitari di diffusione del concorso a premi saranno conformi al presente Regolamento.

 

REGOLAMENTO

Il regolamento integrale può essere consultato presso i punti vendita “Spaccio Galbusera Tre Marie” e sul sito internet www.spacciogalbuseratremarie.it.

 

PRIVACY

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016, Galbusera S.p.A.  procederà al trattamento dei dati forniti esclusivamente per provvedere agli adempimenti del concorso a premi denominato “Insegui la Dolcezza”.

Il conferimento dei dati è facoltativo ma un eventuale rifiuto di fornirli determina l’impossibilità di procedere alla consegna del premio.

Il Consumatore finale ha diritto di esercitare i diritti di cui agli artt. 11 e ss. del  Regolamento UE 679/2016  scrivendo   a Galbusera S.p.A. Via Marconi  n. 20, 20864 Agrate Brianza (MB) o email all’indirizzo privacy@galbusera.it. Titolare del trattamento è Galbusera S.p.A.